domenica 4 giugno 2017

Sky – Inter vuole grande colpo in difesa, Rüdiger più di Manolas e Pepe. Spalletti…

Rudiger 10 maggio 3

[fncvideo id=920409] Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter, soffermandosi su quella che sarà la nuova Inter guidata da Luciano Spalletti. Proprio a proposito del prossimo tecnico nerazzurro, Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport 24 riferisce che sarà ufficializzato tra martedì e mercoledì, "il tempo di sistemare le ultime cose", sottolinea. Per l'intesa è stato decisivo l'incontro avvenuto in settimana con Ausilio e Gardini a Firenze, necessario per limare gli ultimi dettagli. Il tecnico firmerà un biennale senza clausole. Una volta ufficializzato il tecnico si procederà con il mercato. Per la difesa piace Rüdiger, giocatore duttile, in grado quindi di ricoprire vari ruoli e giudicato dal tecnico un difensore moderno. "Gli piace più di Manolas e Pepe. Per lui la Roma chiede una cifra importante, ma in difesa l’Inter vuole portare a termine un grande acquisto, possibile quindi che dedichi parte del budget di mercato per un difensore e Rudiger è in cima alla lista", riferisce il giornalista. Piace anche Dalbert che ha disputato una grande stagione al Nizza: l’Inter ci sta lavorando, la trattativa è in una fase di stallo, ma il club è intenzionato a portarlo a Milano. Clicca qui per leggere le ultime su James Rodriguez.

The post Sky – Inter vuole grande colpo in difesa, Rüdiger più di Manolas e Pepe. Spalletti… appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Primo piano – FC Inter 1908
http://ift.tt/1CFc9jP

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!