domenica 4 giugno 2017

Repubblica – Spalletti e Ausilio hanno parlato di mercato. Sogno Nainggolan. In difesa…

Luciano Spalletti contro l'Inter

Luciano Spalletti domani firma con l'Inter. E' atteso nelle prossime ore l'annuncio dell'arrivo del tecnico e con lui arriveranno Domenichini come vice, i due collaboratori Baldini e Pane più un preparatore atletico, mentre con i portieri proseguirà a lavorare Bonaiuti. SUMMIT - Ieri a Firenze, l'ormai ex tecnico della Roma ha visto Ausilio e ha parlato con lui anche di mercato. Importanti saranno le cessioni che verranno chiuse entro il 30 giugno per risanare il rosso in bilancio e attendere alle regole del fair play. Si lavorerà soprattutto sulla difesa e i nomi noti sono Dalbert, terzino sinistro e Rudiger centrale della Roma. L'Inter avrebbe alzato l'offerta per il giocatore brasiliano del Nizza: 11mln più bonus e si aspetta una risposta. Per il tedesco la richiesta è di 30-35 mln ma per ora l'Inter non ha intenzione di accontentare questa richiesta. Piace Andrea Conti. IN USCITA - Partiranno Ranocchia, Nagatomo, Murillo, Miranda e Santon. Il primo potrebbe restare in Premier League e potrebbe raggiungerlo anche l'altro tifoso italiano. Partirà anche Brozovic che piace a Mancini: richiesta 35 mln. Perisic va verso lo United. A CENTROCAMPO - Piace tantissimo all'Inter Radja Nainggolan, ma restano vive anche altre piste come quella per arrivare a Krychowiak del Psg. Nella lista dei candidati c'è pure Tolisso NAINGGOLAN E KRYCHOWIAK IN POLE - Anche a centrocampo sono in corso lavori. Chi non arriverà a rinforzare i nerazzurri è Kevin Strootman, che ha rinnovato con la Roma. Mentre sono tutti affari in divenire quelli legati a Radja Nainggolan, il grande obiettivo per il centrocampo. Restano alte anche le possibilità che vada allo United Ivan Perisic e per sostituirlo l'Inter pensa sempre a Bernardeschi.
(Fonte: repubblica.it)

The post Repubblica – Spalletti e Ausilio hanno parlato di mercato. Sogno Nainggolan. In difesa… appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Copertina – FC Inter 1908
http://ift.tt/1CFc9jP

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!