sabato 3 giugno 2017

Repubblica – Perisic allo United, ecco cosa filtra dall’Inter. Mancini porta 40 milioni?

Perisic 3 giugno

[fncvideo id=634785] L'Inter è attesa ad un mercato da grande protagonista ma prima del 30 giugno dovrebbero essere le cessioni a farla da padrone in casa nerazzurra. Secondo Repubblica, "sulla lista dei partenti il nome più 'gettonato' è quello di Perisic, che presumibilmente finirà al Manchester United. L'offerta del club inglese sarebbe arrivata a toccare i 52 milioni di euro bonus compresi. L'Inter per ora afferma di non aver ricevuto offerte ufficiali. Restando in tema cessioni, in aiuto della società di Suning potrebbe arrivare Roberto Mancini, neo allenatore dello Zenit, che punterebbe a portare con sé in Russia Marcelo Brozovic e Jeison Murillo. Per i due, i vertici del club nerazzurro chiederebbero 40 milioni. Oltre al centrocampista e al difensore, Mancini potrebbe chiedere anche Eder per rinforzare il reparto offensivo della squadra di San Pietroburgo".

The post Repubblica – Perisic allo United, ecco cosa filtra dall’Inter. Mancini porta 40 milioni? appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Primo piano – FC Inter 1908
http://bit.ly/2sBzWhy

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!