sabato 3 giugno 2017

Mercato Inter, sondaggio Fcin1908: vendereste Perisic a 52 mln? Avete risposto così…

Perisic

[fncvideo id=915479] Vendere o non vendere Ivan Perisic? Questo è il problema. Il giocatore croato, seppur in una stagione disastrosa per l'Inter, ha dimostrato di avere le qualità di un top player. L'interesse, sempre più insistente, del Manchester United di José Mourinho e del Chelsea di Antonio Conte lo hanno confermato. Si parla di un'offerta importante da parte dello United: 52 milioni di euro. Abbiamo pensato di chiedervi cosa fareste al posto della dirigenza del club nerazzurro con un sondaggio su Twitter: [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/FcInter1908it/status/870592582967066625"] Quasi la metà dei lettori che hanno partecipato al sondaggio accetterebbe l'offerta e venderebbe Perisic, mentre il 27% lo considera un perno fondamentale della squadra. Il 16% ritiene che il prezzo non sia equo: Perisic vale più di 52 milioni di euro. La minoranza, infine, ha ribadito che lo avrebbe venduto anche a meno di quella cifra: un'offerta di 45 milioni di euro sarebbe già stata considerata una buona offerta. Ha prevalso la grande voglia di rivoluzione che c'è tra i tifosi nerazzurri. Una rivoluzione, quella sul mercato, tanto attesa e che, in questo momento, non ha ancora preso avvio (se non sulle pagine dei giornali). In attesa dell'ufficializzazione del nuovo allenatore ci si interroga sulle mosse che Suning sta progettando sul mercato. I tifosi nerazzurri scalpitano. La rassegna stampa sulle offerte per Ivan Perisic

The post Mercato Inter, sondaggio Fcin1908: vendereste Perisic a 52 mln? Avete risposto così… appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Primo piano – FC Inter 1908
http://www.fcinter1908.it

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!