martedì 28 febbraio 2017

RAVEZZANI LANCIA LA BOMBA: "SAPPIAMO PER CERTO CHE CONTE HA DATO DISPONIBILITÀ ALL' INTER"


"L'Inter ha chiesto la disponibilità ad Antonio Conte e questa disponibilità c’è stata. Già in estate l’Inter aveva sondato Conte e poi l’ha sondato nuovamente dopo l’esonero di de Boer, prospettandogli un arrivo a giugno con traghettatore per questa stagione. Sappiamo per certo che si continua a parlare e Conte continua a dare disponibilità all’Inter, chiedendo un preciso piano di rafforzamento”. Così Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato della questione Conte-Inter.

I MOTIVI“La sua avventura col Chelsea sta andando bene ma Conte non ha ottenuto quella libertà di movimento che chiedeva anche alla Juventus. Sembra poi che Conte abbia confidato, con ironia, che dove arriva lui finiscono sempre i soldi. E poi c’è la questione familiare, con Conte che fa il pendolare. Ecco i motivi, uniti ad un grande contratto e una grande squadra, che potrebbero spingere Conte a tornare in Italia”.



Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!