mercoledì 1 febbraio 2017

PIOLI: LAZIO? COMMESSI ERRORI - JUVE, SAREMO PRONTI



Ecco le parole di Mr Pioli dopo la sconfitta per 1-2 contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia.

Concesse tante occasioni, dove è il problema? Possibile vedere Murillo a destra contro giocatori veloci tipo Cuadrado?
"Io credo che purtroppo abbiamo fatto fare alla Lazio la partita che preferiva. Dovevamo fare meglio in occasione del primo gol, metterci maggiore attenzione. Abbiamo perso tanti duelli, anche se poi abbiamo fatto di tutto per riprendere la partita. Murillo? E' un difensore centrale, potrebbe essere utilizzato anche a destra".

Tolta qualche certezza stasera, ti aspetti una reazione con la Juve?
"Credo che siamo stati bravi a portare a casa qualcosa di positivo da ogni gara. La qualificazione era un obiettivo, ci dispiace molto essere stati eliminati. Ci faremo trovare pronti domenica".

Farebbe scelte diverse?
"Farei le stesse scelte: ero convinto che la squadra avesse bisogno di energie fresche. Io credo che sia sbagliato fare di un solo giocatore la colpa di un risultato negativo. La squadra è stata molto viva nei primi 20 minuti, poi ha fatto fatica negli altri 25 del primo tempo. Alcuni giocatori anche molto forti hanno sbagliato cose che di solito non sbagliano".

Come sta Medel?
"Ha rimediato un taglio, ma è risolvibile per domenica. (Gigi Crippa, capo ufficio stampa Inter, aggiunge: "Abrasione al piede destro").

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!