sabato 3 giugno 2017

Osvaldo: “Icardi in Nazionale? Se segna con l’Inter è logico ci sia. Quando conosci…”

osvaldo icardi

[fncvideo id=917737] Daniel Osvaldo ha parlato a Fox Sports Argentina e si è soffermato sia sul nuovo allenatore della Nazionale ("Mi piace Sampooli, è rock come me) che di Mauro Icardi. [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/FOXSportsArg/status/870836316786655232"] I due avevano clamorosamente litigato in campo ai tempi dell'Inter durante una partita allo Juventus Stadium. Adesso però l'ex giocatore parla bene del suo collega. Ecco cosa ha detto su Maurito: "Io amo 'El Pipita' Higuain. Lo adoro. Poi i media argentini sono crudeli, ha sbagliato un gol nella finale e lo trattano come se fosse inutile. Convocazione Icardi? Mi pare una buona cosa che sia stato convocato, bisogna concentrarsi sugli aspetti calcistici. Se il ragazzo continua a segnare gol su gol nell'Inter come fa a non essere convocato? Mi pare la cosa più logica. Poi, ovviamente, conterà il rendimento. L'idea che si ha su Icardi? I giocatori hanno sempre questo atteggiamento un po' arrogante ma siamo tutti ragazzi che veniamo dalla periferia. Alla fine una persona, quando poi la conosci, è sempre diversa da quello che appare".  (Fonte: Fox Sports Argentina)

The post Osvaldo: “Icardi in Nazionale? Se segna con l’Inter è logico ci sia. Quando conosci…” appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Primo piano – FC Inter 1908
http://bit.ly/2sBzWhy

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!