sabato 3 giugno 2017

Inter, è fatta per Spalletti: pronto un biennale. Incontro decisivo a Firenze. L’ufficialità…

ACF Fiorentina v AS Roma - Spalletti

[fncvideo id=828501] Ci sono novità importanti sulla trattativa tra Inter e Luciano Spalletti. Come riportato su Twitter da Marco Barzaghi di Premium Sport, ci sarebbe stato un incontro decisivo a Firenze tra le parti che avrebbero limato gli ultimi dettagli dell'accordo. Restano da attendere solamente ufficialità e firma (si parla di inizio settimana prossima) sul contratto già pronto per l'ex tecnico della Roma, destinato a succedere a Vecchi, traghettatore per le ultime partite di campionato dopo l'addio di Pioli. [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/871030991753818112"] A SkySport hanno parlato del contratto dell'allenatore ed è stato aggiunto un altro dettaglio: il contratto sarà di due anni e non due più uno come si vociferava nelle scorse ore. (Fonte: Premium Calcio - SS24)

The post Inter, è fatta per Spalletti: pronto un biennale. Incontro decisivo a Firenze. L’ufficialità… appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Copertina – FC Inter 1908
http://www.fcinter1908.it

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!