sabato 3 giugno 2017

GdS – Inter, accordo con Spalletti: biennale più opzione. Ecco i dettagli del contratto

Spalletti occhi

[fncvideo id=910289] Tutto ormai è definito e una nuova era può cominciare. Anche La Gazzetta dello Sport conferma che Ausilio e Gardini hanno incontrato Spalletti e hanno chiuso la trattativa. Questo è quanto ha scritto la rosea: "Dopo le basi gettate nei giorni scorsi, le parti si sono incontrate nella giornata odierna a Firenze, un summit utile per definire i termini del rapporto: l'ex tecnico della Roma ha accettato l'offerta di un ricco biennale (da 4 milioni a stagione) con opzione per il terzo anno. Lunedì può essere il giorno buono per la definitiva fumata bianca: firma e ufficialità sono ormai imminenti. All’incontro di oggi erano presenti il d.s. Piero Ausilio e il "Chief Football Administrator" Giovanni Gardini".  Leggermente diversa dagli altri canali mediatici la versione del sito de La Gazzetta che parla di due anni con opzione per il terzo per quanto riguarda la durata del contratto del tecnico. (Fonte: gazzetta.it)

The post GdS – Inter, accordo con Spalletti: biennale più opzione. Ecco i dettagli del contratto appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Primo piano – FC Inter 1908
http://www.fcinter1908.it

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!