domenica 4 giugno 2017

CdS – Spalletti, è fatta con l’Inter: sarà biennale senza opzione per il terzo anno

Spalletti, gennaio 2016

[fncvideo id=919977] Un pranzo a Firenze ha decretato il nuovo allenatore nerazzurro. Luciano Spalletti lontano da occhi indiscreti, nella giornata di ieri dopo un colloquio di 4 ore con Ausilio e Gardini, ha trovato l'accordo per il contratto con i nerazzurri. Secondo il Corriere dello Sport, le parti si sono dati appuntamento a Milano per lunedì o martedì quando materialmente verranno apposte le firme. Il tecnico toscano sarà presentato alla Pinetina giovedì o venerdì. Gli avvocati sono al lavoro per ritoccare i documenti con le ultime modifiche apportare ieri: il contratto prevede 2 anni a 4 milioni + bonus per scudetto e qualificazione in Champions. Non ci saranno invece opzioni sulla terza stagione, nell'estate del 2018 le parti potrebbero rivedersi per definire il prolungamento che dovrà essere figlio dei risultati. Con Spalletti arriveranno all'Inter anche i suoi collaboratori storici. Tre sono già definiti, ovvero il vice Domenichini ed i preparatori tecnici Baldini e Pane. A questi si aggiungeranno un collaboratore tecnico e un preparatore atletico, mentre il preparatore de portieri sarà Bonaiuti. La prossima settimana sarà importante anche per Dario Baccin che lascerà il Palermo per lavorare nello staff di Ausilio. Sfuma invece l'arrivo di Oriali che resterà in nazionale da Team manager. -Spalletti pronto per l’Inter. C’è il contratto biennale, domani l’annuncio   (Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 4/6/17)

The post CdS – Spalletti, è fatta con l’Inter: sarà biennale senza opzione per il terzo anno appeared first on FC Inter 1908.



Fonte: Primo piano – FC Inter 1908
http://bit.ly/2sBzWhy

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!