NAPOLI DURISSIMO: SEMIFINALE DI RITORNO SCHIERANDO LA PRIMAVERA?

Scandalo arbitraggio Napoli-Juve in Coppa Italia

Non si è affatto spenta l'eco dopo la discutibile semi-finale di andata di ieri sera di Coppa Italia a Torino, fra Juventus e Napoli, che subito emergono prime possibili reazioni della società partenopea ai torti subiti, e che, se confermate, potrebbero veramente avere dell'incredibile.

Vi giriamo l'intervista rilasciata da Aurelio De Laurentis al Corriere dello Sport e ripresa anche dal sito forzazzurri.net

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su quanto è accaduto ieri sera nel match di Coppa Italia Juventus-Napoli aggiungendo particolari inediti in merito alla reazione del presidente De Laurentiis sugli errori arbitrali di Paolo Valeri. Secondo il quotidiano, il patron azzurro avrebbe chiamato Giuntoli per invogliarlo a parlare alla stampa insieme a Pepe Reina e, allo stesso tempo, si sarebbe sfogato così: “Al ritorno mandiamo in campo la Primavera”. La voglia del Napoli di ribellarsi, anche platealmente, rinunciando alla sfida del 5 aprile, lasciando giocare i ragazzi della primavera sa di rottura con il Palazzo ed il sistema. Come dimostrano anche le proteste di Giuntoli e Reina, o di Edo De Laurentiis “che vergogna” e Tonelli “è uno scandalo”, oltre che l’attacco alla Rai. In casa Napoli la delusione è cocente.

Commenti

Visualizzazioni totali