sabato 4 marzo 2017

CAGLIARI-INTER: NUMERI E CURIOSITÀ

Cagliari-Inter

Tutto pronto per la 74^ sfida in Serie A tra Inter e Cagliari: nerazzurri avanti per 33 vittorie a 13, 27 i pareggi. 
Ecco numeri e curiosità OPTA dell'incontro.
L'Inter è la squadra che arriva maggiormente al tiro in campionato (451), di contro il Cagliari è la squadra che concede più tiri in porta agli avversari (444) ed è la seconda peggior difesa del torneo dietro al Pescara.
Mauro Icardi ha messo la propria firma in 24 marcature nerazzurre (16 gol, otto assist) - più di chiunque in questo torneo. Il bomber nerazzurro è entrato nel tabellino dei marcatori nelle ultime due sfide nella massima serie in casa del Cagliari.
Antonio Candreva ha siglato tre gol contro i sardi nel massimo campionato, tutti su calcio di rigore. Ivan Perisic è a secco da cinque giornate - non ha mai mancato l'appuntamento con il gol per sei gare di fila nell'attuale torneo. Nella gara di andata, João Mário ha firmato il suo primo gol, alla quinta presenza in Serie A.
Ex di questa sfida il giovane Senna Miangue, che ha esordito con i nerazzurri ad inizio campionato e collezionato tre presenze.
Stefano Pioli ha battuto il Cagliari in cinque di 10 precedenti di Serie A.

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!