lunedì 6 febbraio 2017

INVEROSIMILI DICHIARAZIONI DI CESARI: LO SDEGNO DI RICCARDO FERRI E L'INDIGNAZIONE DEL POPOLO NERAZZURRO

Graziano Cesari negli studi di Premium Sport
Negli studi di Premium Sport, discutendo sugli episodi passibili di moviola, si è accesa una discussione tra Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro e ora opinionista, e il moviolista Graziano Cesari, in passato arbitro. La contesa riguarda l’occasione in cui Chiellini stende Icardi in area, sbilanciandolo con le braccia, non sanzionata da Rizzoli. Di fronte alle spiegazioni di Cesari, che sostiene che manchino gli estremi per assegnare il tiro dal dischetto, interviene Ferri, con queste parole: “Non conosci questa questione tecnica, Graziano, e la devi conoscere. Non è regolamento, è una questione tecnica e tu non la conosci. Si marca di fianco, non da dietro. L’intervento di Chiellini è totalmente volontario, si vede. Non è un’azione normale, è fallo“. A rincarare la dose, si intromette anche il giornalista Pistocchi: “È palesemente una questione di volontarietà, non è una regolare dinamica di gioco. Graziano, hai bisogno un corso a Coverciano”.

Dopo la discussione avuta dallo stesso con Cesari con Pioli, anche l’ex juventino Alessio Tacchinardi si è rivolto al moviolista senza mezzi termini: “Stasera hai fatto incazzare Pioli!” – ha sentenziato. Al che, l’ex arbitro ha risposto con sicurezza: “Sono questioni assolutamente normali, ne ho avute tantissime“.
Fonte: www.passioneinter.com

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!