WANDA-ICARDI, INIZIO' TUTTO CON UN IPAD...

Mauro Icardi - Maxi Lopez #friendsday

Tutti conosciamo la storia di "amicizia" che lega il nostro Capitano Mauro Icardi a Maxi Lopez... ah non proprio?? 
Allora, dovete sapere che: "Il giorno prima della partenza per una tournée negli Stati Uniti ricevo un messaggio da Wanda. Mi sorprende perché di solito parlo con Maxi, non con lei. Mi chiede se riesco a comprarle il nuovo iPad negli Stati Uniti, perchè in Italia ancora non si trova"
Iniziò così, come scrive nella sua autobiografia, la storia d'amore con Wanda Nara, all'epoca moglie di Maxi Lopez.
"Questo episodio mi fa pensare. Wanda desideravo così tanto quell'iPad, o è stato una scusa per sentirmi? Ci scambiamo altri messaggi, lei mi scrive: "Mauro, guarda che noi a ferragosto andiamo con Gonzalo Bergessio e sua moglie in barca a fare un giro alle isole Eolie, vuoi venire?" Vado. Sdraiato sul lettino ad ascoltare un po' di raggae, Wanda è arrivata all'improvviso e si è seduta al mio fianco, senza nessun imbarazzo. In quel periodo il rapporto d'amore tra lei e Lopez si stava spegnendo".
Sarà stato anche per loro un #friendsday, ieri?? 


Commenti

Visualizzazioni totali