ICARDI: AMO QUESTA SQUADRA!

Mauro Icardi
La Scala del Calcio, illuminata da luci soffuse e avvolta in un silenzio emozionate, è stata la cornice della Gala Dinner, l'esclusiva cena evento organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club.

Ospiti della serata, mister Stefano Pioli e capitan Mauro Icardi, accolti con entusiasmo e grande affetto da tutti i cuori nerazzurri presenti. Tante foto ricordo per tutti e diversi momenti dedicati ai soci junior per incontrare il proprio campione. E poi le interviste con le domande dai tifosi per conoscere aneddoti e curiosità sui due nerazzurri: "Il mio idolo da bambino è stato Batistuta, non so se sono un campione ma per diventarlo serve tantissimo impegno" ha esordito Icardi.

"Essere capitano di questa squadra dopo Zanetti è un onore ed è motivo di orgoglio. Amo questa squadra ed è ancora più bello esserne capitano". Primo approccio "ufficiale" con il mondo dei soci Inter Club per Stefano Pioli: "C'è tanto entusiasmo in voi tifosi, esultare ai gol è la mia felicità, tutti valgono molto ma quello che mi è rimasto più impresso è stato quello all'ultimo minuto nel derby. Mi auguro che il momento migliore da allenatore debba ancora arrivare".






Fonte: Inter.it

Commenti

Visualizzazioni totali