martedì 14 febbraio 2017

CARESSA SNOBBA ICARDI, ESCLUDENDOLO DALLA TOP 5 DEL CAMPIONATO ITALIANO

Fabio Caressa

Caressa, intervenuto in diretta a Sky Sport 24, ha parlato delle possibilità dell’Inter di arrivare al terzo posto: “L’Inter è ancora in corsa per il terzo posto, si deciderà tutto agli scontri diretti. Con le piccole fanno punti tutti, quindi non bisogna sbagliare mai. Pioli ha fatto cose straordinarie: la squadra era forte ma era condotta in modo impossibile per il calcio italiano. Ha fatto la cosa più saggia: ha messo ognuno al suo posto. Tra due settimane dopo Inter-Roma si capirà qualcosa in più sul terzo posto”.C

Caressa ha poi stilato una piccola classifica sugli attaccanti che militano in Serie A, escludendo a sorpresa Mauro Icardi: “Tra Higuain e Dzeko prendo cento volte Higuain, anche se Dzeko è più tecnico. Ma questi due e Belotti li metto nella Top 5 degli attaccanti mondiali assieme a Suarez, per il quinto devo pensarci. Ma in Italia abbiamo grandi attaccanti, basti pensare anche a Kalinic“

Nessun commento:

Per commentare con BLOGGER, GOOGLE ACCOUNT o ANONIMO scrivi nel box qui sotto, oppure commenta con FACEBOOK nel box in alto!